About

Viaggiami.com nasce non solo come blog dove raggruppare i ricordi e le esperienze di viaggio più importanti, ma è anche un modo per aiutare i viaggiatori in procinto di organizzare una vacanza ad ambientarsi e in un certo senso a “non farsi trovare impreparati” di fronte alla destinazione scelta.

Siamo gruppo di ragazzi a cui piace viaggiare, scoprire nuovi posti e tradizioni (soprattutto culinarie) dei luoghi che visita; pensiamo che il modo migliore per rivivere un viaggio, sia scrivere le proprie impressioni, perché rimangano in un certo senso incontaminate dal tempo: per questo abbiamo pensato la pagina “Diari di Viaggio”.

Crediamo che possa essere da aiuto a tutti i futuri viaggiatori, che possono così farsi un’idea delle cose principali da vedere, avendo magari poco tempo a disposizione, e per evitare errori che magari noi stessi abbiamo fatto!

La sezione “Da Vedere”, raggruppa invece le descrizioni più importanti delle principali attrazioni visitate, per chi vuole andare un po’ più oltre alla semplice visita di un posto, ed è curioso di conoscere anche la sua storia e le leggende legate ad esso.


Se vuoi conoscerci meglio, contattaci!